Zebra SE5500, motore di scansione avanzato ad alte prestazioni
Lo scan engine di tipo long-range Zebra SE5500, con la tecnologia IntelliFocus™, rappresenta un'innovativa soluzione per l'acquisizione di codici a barre in una vasta gamma di applicazioni. Questo dispositivo offre un'eccezionale capacità di messa a fuoco automatica intelligente, che consente di leggere codici a barre e codici 2D, sia da vicino che da lontano, fino a una distanza di oltre 12 metri. Lo scan engine Zebra SE5500 è dotato di un puntatore laser verde che risulta fino a 7 volte più visibile del rosso, anche in condizioni di forte illuminazione solare. Inoltre, impiega la tecnologia PRZM Intelligent Imaging di Zebra, garantendo una decodifica precisa fin dal primo tentativo. La sua compattezza lo rende ideale per l'integrazione in dispositivi indossabili, ottimizzando i flussi di lavoro moderni, soprattutto nei settori del retail e della gestione logistica o di magazzino.
Incredibile capacità di scansione: scansione da vicino e da lontano con la tecnologia IntelliFocus
La tecnologia IntelliFocus™ offre la possibilità di acquisire agevolmente codici a barre 1D e 2D in diverse condizioni ambientali e a diverse distanze operative. Questo risultato è ottenuto grazie alla regolazione dell'illuminazione e all'autofocus intelligente, consentendo agli utenti di godere di un ampio raggio operativo senza compromettere la velocità di scansione.
Il notevole raggio di lettura, che va da 5,6 cm a oltre 12,2 metri, rende il lettore Zebra SE5500 una scelta perfetta per una vasta gamma di applicazioni, dall'uso nei magazzini ai punti vendita. Questa versatilità permette agli operatori di acquisire codici a barre senza dover cambiare dispositivo, piegarsi o arrampicarsi, migliorando la sicurezza e l'efficienza delle operazioni di scansione.
PRZM Intelligent Imaging
Inoltre lo scan engine Zebra SE5500 monta l’esclusivo software PRZM di Zebra, pensato per accelerare notevolmente il processo di decodifica, garantendo la lettura immediata di codici a barre in quasi ogni condizione. Questo software infatti è in grado di decodificare codici a barre stampati male, graffiati, sporchi, danneggiati, coperti da cellofan o a basso contrasto.
Semplicità d'Uso
Lo scan engine Zebra SE5500 è dotato di un innovativo puntatore laser verde ad alta visibilità con ampio reticolo di puntamento, che rende l'inquadramento dei codici a barre più veloce e preciso, risparmiando tempo ed evitando la lettura di dati indesiderati in varie condizioni di luce e distanze.
Inoltre, il sensore da 4 megapixel del motore SE5500 consente sia la decodifica dei codici a barre che la cattura di immagini ad alta risoluzione, eliminando la necessità di un secondo dispositivo per l'acquisizione di immagini o documenti. La sua robusta struttura e l'ampio intervallo di temperature di esercizio garantiscono resistenza e affidabilità in qualsiasi contesto di scansione dei codici a barre.
Dispositivi per utilizzare lo scan engine SE5500
Lo scan engine Zebra Se5500 è un motore di scansione da utilizzare su dispositivi industriali di vario genere. Ad esempio palmari industriali per la gestione del magazzino, del punto vendita o in generale per la lettura di codici su colli e gestione di carico e scarico merci. La nostra offerta di prodotti prevede l'utilizzo di questo motore di scansione su due prodotti:
- Lettore indossabile GeneralScan R5524 nelle sue diverse versioni ad anello, a guanto e da appendere.