Creality Ender 3 V3 SE
La stampante 3D a filamento Creality Ender 3 V3 SE è una recente aggiunta alle stampanti CREALITY 3D, che offre qualità e solidità ad un prezzo modesto. Le sue caratteristiche permettono di stampare in un volume di lavoro ampio ed utilizzare i materiali più comuni, come PETG, PLA e TPU, senza problemi. Inoltre è in grado di effettuare un rapido livellamento automatico e calibrazione, così da permettere di iniziare a stampare in poco tempo.
Ender 3 V3 SE - una stampante entry level perfetta
La stampante Ender 3 V3 SE è perfetta per iniziare ad esplorare il mondo della stampa 3D, o anche aggiungere un solido prodotto a quelli già in uso. Le caratteristiche che la rendono ottima sono molteplici.
Piano di lavoro: con un piatto di 220x220 mm e con l'altezza massima a 250mm, la stampante 3D può lavorare su progetti discretamente grandi, concedendo uno spazio operativo sufficientemente grande da poter permettere la stampa di oggetti di medie dimensioni, coprendo le esigenze sia di appassionati di hobby che lavori più tecnici.
Facile da Usare: la stampante Ender 3 è molto intuitiva, e permette di essere facilmente utilizzata, navigando il suo menù tramite la manopolina, e inserendo i file di stampa direttamente mediante scheda di memoria SD. Inoltre essendo dotata di sensori CR-Touch e di estensimetro, può effettuare il livellamento automatico e la calibrazione dell'asse Z molto velocemente, permettendo di iniziare a stampare dopo pochi minuti.
Versatilità: La stampante 3D Creality Ender 3 V3 SE, nonostante mantenga delle caratteristiche modeste, non ha nulla da invidiare alle altre stampanti 3D. Con il suo estrusore di 0,4 mm di diametro e le sue caratteristiche, può stampare i materiali più comuni, ovvero PLA, PETG e TPU, e i suo motori garantiscono velocità di stampa adeguate per tutti i lavori, arrivando a stampare a 180mm/s (e potendo raggiungere anche 250mm/s) e il suo estrusore fa stampe definite (in base alle impostazioni di stampa).